martedì 3 luglio 2012

CHIUDIAMO I BATTENTI...

Finiti gli Europei, finisce anche l’avventura di questo blog. Dopo 45 articoli e 1640 visite, questo blog chiude i battenti.
Blog che era partito con i presupposti di un ritrovo collettivo, dove ognuno aveva libertà di espressione e dove chiunque poteva dire la sua scrivendo con la massima libertà. Una sorta di "bar dello sport sul web" aperto a tutti. Così non è stato ma pazienza, non sempre le cose vanno come vorremmo.
Per quanto mi riguarda potrete continuare a leggermi su De Rerum Calciorum (sempre che non decida anche lì di chiudere bottega…) e con ogni probabilità ritroverete lì anche il mio prezioso collaboratore Marco. Reclutato in extremis, completamente all’oscuro di dinamiche di blog, zero esperienze scrittorie, devo ammettere che se l’è cavata egregiamente e nel finale ha sfornato un paio di articoli che mi hanno colpito favorevolmente.
Un saluto e un augurio di buona estate a tutti quelli che in questi mesi ci hanno seguito e letto. A presto.

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi sento di dire 2 parole anche io.è stato bello collaborare con enterius . è stato bello pure scivere anche per voi.spero di continuare come diceva enterius con lui. intento vi auguro buone vacanze e spero che ci seguite anche quando ripartiremo. un saluto marco